Forti dell’esperienza acquisita in vent’anni di attività nel settore alberghiero e della ristorazione professionale, progettiamo e realizziamo secondo le normative vigenti e al sistema H.A.C.C.P. impianti di GRANDI CUCINE E LAVANDERIE per alberghi, ristoranti e comunità.
La nostra storia
Il commercio, la relazione e la collaborazione armoniosa con il nostro cliente si basano proprio sui pilastri della nostra filosofia aziendale: impegno personale da parte dei collaboratori qualificati e motivati, un modo di pensare aperto e progressista, lealtà. Ogni nostro lavoro è collegato – infatti – alla ricchezza di idee e l’affidabilità tanto apprezzata.
Il team di TecnoHotel
Virginio Franzoi
TitolareIl fondatore dell’azienda, che fin dal 1978 iniziò a dedicarsi alla ristorazione per soddisfare al meglio i suoi clienti.
Nel corso degli anni ha sempre voluto mantenere una gestione “famigliare”.
Da sempre il perno dell’azienda.
Mattia Franzoi
Responsabile tecnicoSeguendo le orme del padre che avviò l’azienda, si specializza nel settore tecnico, con l’obiettivo di garantire con la massima urgenza la risoluzione dei problemi alle attrezzature.
Davide Franzoi
Responsabile CommercialeAttivo nel settore poco oltre la maggiore età, si occupa di portare sul territorio le migliori soluzioni per la ristorazione, creando una sinergia tra la richiesta del cliente e le tecnologie del settore più all’avanguardia.
Alessio Stocher
Tecnico specializzatoCon un’esperienza ventennale, in grado di risolvere anche i problemi tecnici più difficili.
Gabriel Franzoi
Tecnico specializzatoOltre alla specializzazione nelle assistenze, coordina il montaggio dei nuovi impianti cucina.
Michela Rigotti
Back officeLa sua precisione e la sua cordialità sono il punto di forza per la gestione dell’area amministrativa.